Si è conclusa da poco la stagione sportiva 2022/2023 della Techfind Serie A1, con un grande successo in termini di numeri di pubblico sui social e nei palazzetti, culminati con lo straordinario spettacolo delle Finali Scudetto e i sold out del PalaDozza di Bologna e del PalaRomare di Schio.

Nel periodo dei Playoff e Playout i canali social LBF hanno raggiunto un totale di 1.500.000 utenti attivi sulle nostre piattaforme Facebook, Instagram, Twitter e YouTube.

Le dirette streaming dei Playoff e Playout su LBF TV • www.lbftv.it hanno ottenuto 310.000 visualizzazioni, mentre le partite trasmesse in diretta su MS Channel • 814 Sky hanno registrato un pubblico totale di 360.000 spettatori.

Il sito www.legabasketfemminile.it nell'arco dei Playoff e Playout è stato visualizzato 1.400.000 volte, confermandosi di fatto come uno dei siti di pallacanestro femminile più visitati d'Europa.

Numeri che testimoniano la crescita in termini di visibilità e interesse generati nell'ultima stagione, sia in ambito digital che come presenza nei palasport, con l'apice di Gara 1 delle Finali Scudetto tra Virtus Segafredo Bologna e Famila Wuber Schio in un PalaDozza esaurito in ogni ordine di posto, segnando un record storico per la pallacanestro femminile italiana con 5.337 spettatori.

 

Title Sponsor Serie A1
Partner
Partner Tecnici
Media Partner