Si è conclusa da poco la stagione sportiva 2022/2023 della Techfind Serie A1, con un grande successo in termini di numeri di pubblico sui social e nei palazzetti, culminati con lo straordinario spettacolo delle Finali Scudetto e i sold out del PalaDozza di Bologna e del PalaRomare di Schio.

Nel periodo dei Playoff e Playout i canali social LBF hanno raggiunto un totale di 1.500.000 utenti attivi sulle nostre piattaforme Facebook, Instagram, Twitter e YouTube.

Le dirette streaming dei Playoff e Playout su LBF TV • www.lbftv.it hanno ottenuto 310.000 visualizzazioni, mentre le partite trasmesse in diretta su MS Channel • 814 Sky hanno registrato un pubblico totale di 360.000 spettatori.

Il sito www.legabasketfemminile.it nell'arco dei Playoff e Playout è stato visualizzato 1.400.000 volte, confermandosi di fatto come uno dei siti di pallacanestro femminile più visitati d'Europa.

Numeri che testimoniano la crescita in termini di visibilità e interesse generati nell'ultima stagione, sia in ambito digital che come presenza nei palasport, con l'apice di Gara 1 delle Finali Scudetto tra Virtus Segafredo Bologna e Famila Wuber Schio in un PalaDozza esaurito in ogni ordine di posto, segnando un record storico per la pallacanestro femminile italiana con 5.337 spettatori.

 

LBF PARTNERS