Ultima puntata della seconda stagione di LBF Road Trip, dedicata alla Virtus Segafredo Bologna.

Nel settimo episodio della nuova stagione di LBF Road Trip abbiamo scoperto di più sulla nuova avventura nel femminile della Virtus, una formazione che punta a ripetere i successi del maschile scalando i vertici. Bologna come Basket City, anche in LBF: la Virtus in pochi anni ha raggiunto i massimi livelli, giocando EuroCup e poi EuroLeague Women, disputando due Finali Scudetto, una di Coppa Italia e una di Supercoppa. Manca solo un trofeo, grande traguardo che un'intera città sogna, all'alba delle Finali Scudetto.

La puntata è disponibile sul Canale Youtube Ufficiale LBF e su LBF TV; su MS Channel andrà in onda prossimamente.

Città, partnership e storia. Giocatrici, allenatori, dirigenti. "LBF Road Trip" è la docuserie di Lega Basket Femminile per scoprire tutto sulle squadre della Techfind Serie A1 2022/2023.

In "LBF Road Trip" l'Area Comunicazione LBF ha visitato le città del massimo campionato, conoscerà le loro storie e raccoglierà testimonianze e aneddoti. Per ogni location un differente itinerario, un differente viaggio e un diverso programma di attività, alla scoperta delle peculiarità di ogni club e di ciò che lo rende unico.

LBF PARTNERS