Appuntamento imperdibile al Taliercio mercoledì 1 febbraio alle 19.30, l’Umana Reyer giocherà la partita di ritorno del Round of 16 di Eurocup Women contro le israeliane dell’Elitzur Holon.
Servirà tutto il tifo del nostro pubblico per spingere le orogranata a recuperare il -15 dell’andata (83-68) per cercare l’impresa ed accedere ai quarti di finale della competizione europea. La squadra che passerà il turno affronterà la vincente di Elitzur Ramla (ISR) -Enea Gorzow (POL) sempre nel doppio confronto con la differenza canestri. La seconda partita verrà giocata in casa della squadra con la posizione più alta nel ranking.
Le dichiarazioni di Matilde Villa:
"Non vedo l’ora di giocare questa partita da dentro-fuori, serve un’impresa e sappiamo che dobbiamo essere attente sia difensivamente che in attacco. All’andata avevamo fatto un ottimo primo tempo poi ci siamo disunite difensivamente e abbiamo preso il parziale che ci ha portato alla sconfitta. Dobbiamo ripartire dai nostri errori per non ricommetterli. Ci servirà tutto l’aiuto del nostro pubblico che spero verrà numeroso a sostenerci. Siamo tutte molto cariche"
Dove vederla
La partita sarà visibile in streaming sul canale ufficiale Youtube FIBA e su www.reyer.it
Biglietti
Intero-10,00 euro
Under 24-Ingresso gratuito
Acquista subito: clicca qui

LBF PARTNERS