In occasione dei match della sedicesima giornata di campionato, uno speciale per seguire tutte le partite della Techfind Serie A1 in simulcast: torna"LBF Gameday" (domenica, inizio live alle 17.45), la rubrica che ogni mese verrà ospitata dal Canale Twitch del collaboratore LBF Riccardo Randi, in arte "zepolino".
Ben quattro partite nel programma della domenica, che ci porterà sino al big match delle 19.30 tra Umana Reyer Venezia e Passalacqua Ragusa.

All'interno della trasmissione spazio anche ai contest: oltre alle tazze e al nuovo calendario LBF 2023, in palio anche "Pro Basketball Manager 2023": giocando a indovinare pronostici legati alle partite del turno, sarà possibile vincere i premi!

Tra gli ospiti della trasmissione la nascente pagina social Pink and Roll, che soprattutto negli ultimi mesi su Instagram ha trattato con contenuti freschi e originali la pallacanestro femminile.

"LBF Gameday" segue in simulcast, una volta al mese, le principali partite della Techfind Serie A1. Live, sul canale Twitch "zepolino", con ospiti e una forte componente d'interazione col pubblico, nello stile della piattaforma viola. All'interno del contenuto vengono inoltre proposti, a ogni puntata, contest e giveaway, per rendere l'esperienza ancora più partecipata.
Appuntamento domenica a partire dalle 17.45 in diretta su Twitch!

LBF PARTNERS