Appuntamento imperdibile per le nostre ragazze che affronteranno la Dinamo Banco di Sardegna Sassari nel ritorno del Round 1 dei PlayOff di Eurocup Women. Palla a due giovedì 12 gennaio alle ore 19.30 al Taliercio.
Nella gara di andata al PalaSerradimigni le orogranata ,dopo essere state sotto anche di 24 punti, hanno fatto una grandissima rimonta terminando la partita sotto di 7, 89-82. L’Umana Reyer dovrà quindi vincere con uno scarto di almeno 8 punti per poter passare il turno ed accedere al Round of 16 che verrà giocato con lo stesso format di andata/ritorno (la seconda gara si giocherà in casa della squadra con la posizione più alta nel ranking).
Shepard e Carangelo sono le grandi ex della partita.
Le dichiarazione della capitana Francesca Pan:
"Sicuramente non sarà una partita semplice, Sassari ha dimostrato e sta continuando a dimostrare sia in Eurocup che in campionato di essere una squadra forte, arriveranno a Venezia agguerrite e noi dovremo essere pronte. Giovedì a noi non basterà solo vincere ma vincere con uno scarto di 8 punti o più, quindi dobbiamo entrare concentrate e giocare 40’ con la stessa intensità che abbiamo avuto nell’ultimo quarto all'andata. Dobbiamo ripartire dalle cose positive fatte sia a Sassari che a Campobasso. Ci aspetta una grande battaglia quindi spero di vedere il nostro pubblico numeroso e pronto a sostenerci per questa partita che è fondamentale per il passaggio del turno di Eurocup"
Biglietti
Intero - 10,00 euro
Under 24 - Ingresso gratuito

Dove vederla
La partita sarà trasmessa in streaming sul canale ufficiale Youtube FIBA.

LBF PARTNERS