Under 13  Umana Reyer 45 – Spinea 60
Le  orogranata ospitano le pari età del Minibasket Spinea.
La partita si dimostra tosta fin dalla palla due dove ad ogni canestro di una squadra risponde subito l’altra. Il primo tempo si chiude 21-27 in favore delle ospiti. Al rientro dagli spogliatoi qualche errore di troppo dalla lunetta permette alle avversarie di allungare. Al termine della partita il tabellone segna 45-60 in favore delle ospiti.
All. Elena Corá
Ass. All. Elena Ciccarello
Under 17 Motta – Umana Reyer
Ultima partita del 2022 per la squadra di Coach Giovanatto sul campo di Motta. Le ragazze disputano una gara di grande intensità che permette di fare rotazioni ampie e minutaggi importanti per tutte. Si ritornerà in campo il 14 di gennaio contro la compagine di Oderzo.
Tabellino: Spagnoli 15, Frier 11, Chinello 12, Ruzza 15, Guerra 4, Gallo 13, Minincleri 5, Giarrizzo 8, Rigoni 5, Michieletto 2
All. Giovanatto Ass. Tognalini
Serie B Reyer Venezia 78 – Ginnastica Triestina 51
Prestazione solida quella delle giovani leonesse che deliziano gli occhi dei presenti in tribuna. Partono subito forte le orogranata grazie ad una difesa aggressiva che da spinta e fiducia anche in attacco, dove affrontano con molta fluidità la difesa a zona presentata dalle triestine, trovando ottime giocate di squadra e creando tiri aperti.
I frequenti cambi permettono di mantenere il ritmo alto e chiudere la partita mandando a referto praticamente tutte le atlete.
Tabellino: Franchini 10, Capuzzo 7, Carraro, Toffolo 1, Siviero 5, Parma 4, Zuccon 10, Festinese 13, Carrer 15, Buranella 7, Feltrin 2, Versuro 4 All. Anna Zimerle Ass. All. Diana Skrastina
Under 15 Umana Reyer 67 – Victoria Basket 46
Ultima partita dell’anno per le giovani leonesse che iniziano subito la partita nel modo giusto. Primo parziale da 25-7 fatto di intensita difensiva, palle recuperate e circolazione veloce della palla in attacco. Per i restanti tre quarti ampie rotazioni che mantengono alta la concentrazione.
Tabellino: Dal Zilio G. 12, Della Puppa C. 1, Masiero A. 11, Zuccon S. 7, Dalla Libera G. 4, Voltan C. 3, D’Onofrio A. 4, Tronchin I. , Gecchele A. 9, Bontempelli C. 5, Missaglia M.  All. Giovanatto M. Ass. All. Corà E.
Under 19 Reyer Venezia – Giants Marghera
Dopo la bella prestazione di sabato nel campionato di serie B le giovani reyerine affrontano Giants Marghera per la categoria Under 19. Buone le azioni che producono grazie ad una difesa pressante che permette poi di aprire il campo per giocate anche spettacolari.
Tabellino: Carraro 11, Īvāne 12, Franchini 4, Puriņa, Siviero 4, Parma 6, Carrer 4, Toffolo 14, Buranella 13, Feltrin 8, Festinese 14, Zuccon 26 All. Anna Zimerle Ass. All. Diana Skrastina

LBF PARTNERS