Si chiude la fase a gironi di EuroCup Women. Dopo Campobasso, anche Geas ha ottenuto la qualificazione alla seconda fase, mentre si attende ancora l'esito della partita di Sassari, interrotta nel quarto periodo. 

ACS Sepsi-SIC - Geas Sesto San Giovanni 43-78

Vittoria e qualificazione ai sedicesimi per Geas Sesto San Giovanni, che si prende il secondo posto nel gruppo D battendo 43-78 ACS Sepsi-SIC. Le ospiti vanno subito in doppia cifra di vantaggio e chiudono a +10 il primo quarto, ma soprattutto tengono Sepsi a soli 17 punti segnati all'intervallo. Nel terzo periodo Attura trova il canestro del +20 e avvia il parziale decisivo, che porta Geas al massimo vantaggio con un canestro di Kacerik, l'ultimo di un quarto da 25-10. Il divario si allarga ancora negli ultimi minuti, ed è più che sufficiente per centrare la vittoria che serviva per scavalcare Szekszard al secondo posto nel girone. Roumy top scorer con 16 punti e 4/9 da tre punti, 12 punti a testa per Attura e Cornelie. Geas inconterà Baxi Ferrol nella prima fase a eliminazione diretta.

Dinamo Banco di Sardegna Sassari - KP Brno 

La decisiva sfida tra Dinamo Banco di Sardegna Sassari e KP Brno è stata interrotta a 3:23 dalla fine del quarto quarto per un blackout al Palaserradimigni. Il punteggio era di 69-67 per la Dinamo, che aveva bisogno di vincere di almeno quattro punti per passare il turno. FIBA ha assegnato la sconfitta 20-0 a tavolino a Sassari, che viene quindi eliminata dalla competizione.

(Foto FIBA)

LBF PARTNERS