Un modo per ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto la squadra di A2 nella cavalcata salvezza dello scorso anno, presentare volti nuovi e obbiettivi per la stagione 2025/2026, da parte di tutte le formazioni virtussine.
L'appuntamento è di quelli da segnare in rosso sul calendario: martedì 23 settembre alle ore 20.00 presso i Campi Virtus, dove andrà in scena una serata speciale dedicata a tifosi, famiglie, atleti e dirigenti.
Il programma prevede la presentazione ufficiale delle squadre e dello staff tecnico, un momento atteso da tutto il movimento bianco-blu, che si prepara a vivere un'annata ricca di entusiasmo e di obiettivi.
"Un appuntamento – recita Paolo Pellegrini, presidente della Virtus Cagliari – che, assieme ai dirigenti e ai tecnici, abbiamo fortemente voluto. Un modo per cominciare tutti assieme la nuova stagione, conoscendo i volti nuovi all'interno delle varie squadre, e fare gruppo assieme a tifosi, sostenitori, genitori e tutto coloro che ci vogliono bene. Lo faremo all'interno del campo principale che in estate ha subito un restyling a livello di copertura e altro. Speriamo di divertirci e soprattutto conoscerci".
"Insieme siamo una grande famiglia: la forza della Virtus è la passione di tutti noi", recita lo slogan che accompagnerà la manifestazione, a sottolineare il valore dell'unità e dell'impegno condiviso dentro e fuori dal campo.
Alla serata, ovviamente aperta anche alle testate giornalistiche, saranno presenti rappresentanti delle istituzioni, delle federazioni sportive e del mondo associativo cittadino, a testimonianza del legame della Virtus con il territorio e con i valori dello sport.
Tra gli ospiti, l'Assessore allo sport del Comune di Cagliari Giuseppe Macciotta, il presidente del Consiglio Comunale Marco Benucci, il Presidente della FIP Sardegna Salvatore Serra e tanti altri.
La Festa del Popolo Bianco-Blu sarà dunque un'occasione per rinnovare il patto tra società, atleti e tifosi: una comunità che cresce insieme, con lo stesso cuore e la stessa passione.

La Virtus Cagliari invita tutti a partecipare e a colorare i Campi Virtus di bianco e blu.

LBF PARTNERS