Lorena è una bambina di un anno e mezzo che soffre di una grave malattia progressiva e incurabile, l’ATROFIA MUSCOLARE SPINALE. Un anno fa le è stato somministrato il farmaco Zolgensma, che ha arrestato la progressione della malattia. Tuttavia, nonostante le numerose e intense terapie fisiche, Lorena non è ancora in grado di gattonare, sedersi, stare in piedi e camminare. Per questo ha bisogno del Risdiplam, un farmaco inserito in una lista di medicinali particolarmente costosi della Croazia.
La campagna umanitaria “FOR OUR GOOD LORENA” è una raccolta fondi per il farmaco Risdiplam da utilizzare nell’arco di un anno. Se riusciremo a raccogliere la somma indicata, permetterete a Lorena di essere curata con il farmaco Risdiplam per il periodo di un anno, grazie al quale, con numerose terapie fisiche, Lorena sarà molto più forte. Una volta terminato l’anno di trattamento, ricominceremo la campagna, perché la nostra coraggiosa bambina possa continuare la sua lotta.
Invitiamo tutti i nostri sostenitori ad aiutarci in questa battaglia. L’Allianz Geas e le ragazze della Serie A1 hanno deciso di sostenere la raccolta fondi per Lorena con un’asta di beneficenza. Divise ufficiali Allianz Geas indossate dalle giocatrici, la divisa di gioco della Nazionale Italiana di Ilaria Panzera e molto altro ancora. 
Partecipare sarà facilissimo: verrà pubblicato un post sui nostri canali social di Instagram e Facebook. Quattro prodotti si troveranno esclusivamente su Facebook e altri quattro solo su Instagram. Tutti i prodotti partono da una base d’asta di 30€ e il singolo rilancio sarà di minimo 5€. Basterà inserire nei commenti l’articolo scelto e l’offerta di rilancio.
Segui i nostri social ufficiali per conoscere le istruzioni complete. L’asta inizierà sabato 18 marzo 2023 e terminerà il 25 marzo alle ore 12:00. Le offerte di rilancio che dovessero pervenire oltre questa scadenza non potranno essere accettate. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza. Chi si aggiudicherà le singole aste riceverà un ingresso omaggio per la partita con Venezia. 

LBF PARTNERS