Ultima partita prima della pausa nazionale che vede le campionesse d'Italia impegnate nel campo del Faenza Basket Project. 
Cupido, Franceschelli, Davis, Baldi e Kunaiyi per la squadra ospite, mentre il coach veneto schiera Verona, Mabrey, Ndour, Keys e Howard.
Baldi sblocca subito il punteggio con la prima tripla della partita ma Mabrey risponde e sorpassa anche. La seguono Howard e Ndour e dopo soli 4 minuti Schio guida la partita 14-5.
Molti errori in fase offensiva per le faentine aprono facili transizioni alle ospiti. Baldi e Hinriksdottir reagiscono, e sul 13-22 coach Dikaioulakos vuole parlare con le sue. 
Fine primo quarto 17-26.


Secondo quarto che si riapre con l'ennesima tripla delle ospiti firmata Costanza Verona. Percentuali perfette di Schio, Faenza lotta e rimane comunque in partita soprattutto grazie all'apporto dalla panchina di Hiriksdottir e Georgieva. 29-36 dopo cinque minuti. 
Bonus per entrambe le squadre per gli ultimi quattro minuti, terzo fallo di Kunaiyi che costringe Faenza a giocare con cinque piccole. Cupido inventa per Georgieva mentre Ndour vola ad un'altezza irraggiungibile. Metà partita 42-52. 


Le prime dieci per ripartire, Keys muove subito il tabellino ma Kunaiyi fa la voce grossa sotto canestro e costringe Ndour a due falli immediati. 
Schio prova a scappare più di una volta ma Cupido e compagne rimangono a contatto. 48-58. 
Mabrey (già 19 per lei) guida le sue tra canestri ed assist e segna il primo vero allungo scledense toccando il +17, ma ancora una volta l'orgoglio faentino targato soprattutto Moroni ricuce il gap fino al -8.
Fine terzo quarto 59-67.


Schio riprende da dove ha lasciato. Percentuali quasi perfette dalla lunga distanza, Penna, Zahui e Howard allungano. 
Anche Bestagno si iscrive al referto facendo toccare il massimo vantaggio ospite del +21.
Faenza prova a mescolare le carte cambiando difese ma ormai Schio sembra avere la completa gestione del match. 
Risultato finale 70-89.

Tabellini
E-work Faenza: Franceschelli, Kunaiyi 7, Moroni 7, Cupido 11, Policari, Georgieva 8, Hinriksdottir 16, Baldi 13, Egwoh n.e., Davis 3.

Famila Wuber Schio: Mabrey 19, Bestagno 9, Sottana, Verona 9, Howard 10, Crippa, Keys 8, Penna 10, Zahui 14, Ndour 10.

LBF PARTNERS