In una Parking Graf Crema in notevole crescita, Masseny Kaba è ormai un'autentica certezza.

Kaba è l'ottava protagonista della short interview "LBF High Five", che mette insieme i racconti, le impressioni, le sensazioni di alcune delle principali giocatrici estere del nostro campionato. Nell'anno del ritorno a quattro straniere, il campionato si arricchisce di affascinanti storie dall'estero: esperienze di vita singolari, storie esotiche, culture a confronto e "LBF High Five" consentirà a tutti gli appassionati di compiere un immaginario giro del globo con le protagoniste del massimo campionato. 

Kaba, alla prima stagione in Italia, ha mostrato una notevole continuità di rendimento andando in doppia cifra 16 volte su 17 partite e collezionando ben sei doppie doppie: per lei 13.6 punti e 7.9 rimbalzi di media.
La lunga ci ha parlato delle sue origini guineane e dell'impatto con la cultura e il mondo del basket africano, del training camp WNBA con la maglia delle Chicago Sky, del suo stile di gioco e dei progressi del gruppo di Crema durante il campionato. Tutto su di lei in un appuntamento che è online sui canali Facebook e Instagram LBF.
This is Masseny Kaba, THIS IS HIGH FIVE!

LBF PARTNERS