Tutto pronto al Taliercio, col Palasport veneziano che si feste per le grandi occasioni per il ritorno del derby italiano di EuroCup Women.

Alle ore 19.30 l'Umana Reyer Venezia sfida il Banco di Sardegna Dinamo Sassari: le due squadre hanno già illuminato la Coppa con una bellissima partita al PalaSerradimigni, 89-82 per le sassaresi. Tanto bella Sassari per oltre tre quarti di gioco, quanto brava Venezia a non crollare e anzi a trovare una rimonta che, nell'ottica degli 80' previsti dal formato della competizione (overtime solo in caso di parità differenza canestri, quindi per vittoria Reyer di 7), è stata più che mai preziosa.

Entrambe le squadre vengono da due successi in campionato, con modalità diverse: più "gestita" la vittoria di Sassari su San Giovanni Valdarno, più "sofferta" quella di Venezia in casa di Campobasso per effetto del tiro vincente di Shepard del +1. Le venete sono anche la squadra con più problemi in infermeria, con Cubaj, Santucci e Meldere che sono rimaste ai box nelle ultime uscite e Pan solo recentemente recuperata.

La partita verrà trasmessa in diretta sul Canale Youtube Ufficiale FIBA.

(Foto FIBA)

LBF PARTNERS