Nel fine-settimana si sono recuperate le ultime partite del girone di andata di A2. Ne consegue che il tabellone della Coppa Italia di A2 femminile, riportato di seguito, possa venire riempito con le squadre qualificate, in base al loro posizionamento in classifica a fine girone di andata.
Il 3 marzo alle 18.30 si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione presso la sede dell’associazione “Amici del Benedetti”, al piano superiore del Palazzetto “Manlio Benedetti” in Via Marangoni 46 a Udine.
4 marzo 2022: QUARTI DI FINALE
Gara 1 Parking Graf Crema- La Bottega del Tartufo Umbertide ore 13.45
Gara 2 Bruschi San Giovanni Valdarno – RMB Brixia Basket ore 16.00
Gara 3 Delser W.Apu Crich Udine – Palagiaccio PF Firenze ore 18.15
Gara 4 Cestistica Spezzina – Autosped Castelnuovo Scrivia ore 20.2
5 Marzo 2022: SEMIFINALI
Gara 5 Vincente gara 1 – Vincente
Gara 4 ore 16.00 Gara 6 Vincente gara 3 – Vincente gara 2 ore 20.00
6 Marzo 2022: FINALE Vincente gara 5 – Vincente Gara 6 ore 17.00
Tutte le partite si giocheranno al Palazzetto “Manlio Benedetti” di Udine. L’ingresso alle partite è gratuito. È necessario segnalare la propria partecipazione inviando una mail all’indirizzo prenotami@udinelbs.it indicando il proprio nome, cognome, numero di cellulare e partita a cui si vuole assistere.
Tutte le richieste di accredito per i giornalisti della carta stampata e delle emittenti radio–televisive nazionali e locali dovranno pervenire oltre che a comunicazione@legabasketfemminile.it anche a direzione@udinelbs.it, specificando nome, testata giornalistica d’appartenenza e partita/e per cui viene richiesto l’accredito.
In ogni caso l’ingresso è consentito solo con green pass rafforzato e temperatura corporea inferiore ai 37.5°C
Ricordiamo gli altri eventi del 5 marzo collaterali al torneo:
– ore 10.30 Palestra ENAIP di Pasian di Prato Clinic per allenatori a cura di Giovanni Lucchesi e Mario Zaninelli. Per maggiori informazioni clicca qui.
– ore 18.00 Pala Benedetti Convegno dirigenti sul futuro delle Società sportive.

LBF PARTNERS