La Lega Basket Femminile mantiene sempre alta l’attenzione sull’evolversi dell’attuale situazione sanitaria legata alla pandemia, che negli ultimi turni di campionato ha portato al rinvio di diverse partite proprio per contagi da Covid-19 all’interno dei vari gruppi squadra interessati.

In questo contesto il 30 dicembre 2021 la gara n. 001454 tra La Molisana Magnolia Campobasso e Fila San Martino di Lupari non si è disputata per la mancata presenza della squadra ospite. A tal proposito il Presidente della Lega Basket Femminile Massimo Protani, con la sempre preziosa collaborazione della Federazione Italiana Pallacanestro, interpellando anche la società La Molisana Magnolia Campobasso ha constatato la volontà della stessa di disputare sul campo la partita contro il Fila San Martino di Lupari, che verrà giocata e riprogrammata in data da definire.

Una decisione che tiene conto del momento estremamente delicato che stiamo vivendo a livello sanitario, in ottica di tutelare nel migliore dei modi l’aspetto sportivo senza ovviamente distogliere mai l’attenzione dalla salute e la sicurezza di tutti coloro che lavorano e seguono il nostro amato movimento.
LBF PARTNERS