La Lega Basket Femminile è lieta di comunicare che TECHFIND sarà anche quest'anno il Title Sponsor 2022/2023 per il Campionato di Serie A1, la Coppa Italia di Serie A1 e la Supercoppa Italiana.

La TECHFIND SRL rappresentata dal dott. Giuseppe Buluggiu nasce nel 2011 e si occupa di distribuzione industriale e consulenza tecnica specialistica nei settori chimico e petrolchimico, impianti di produzione energia, impianti alimentari, acquedottistica e depurazione. Techfind è un partner esperto e un broker industriale competitivo ed affidabile. Techfind si occupa di approvvigionamento di filtri, pompe, strumentazione industriale, valvole e in generale di qualsiasi apparecchiatura industriale, collaborando con clienti di grande caratura a livello nazionale ed internazionale.
Il Dott. Buluggiu analizza gli aspetti che hanno portato al rinnovo di questa partnership per il terzo anno consecutivo: “Per me è un grande onore far parte della famiglia della Lega Basket Femminile e ancora di più che Techfind sia il Title Sponsor del Campionato di Serie A1, della Coppa Italia di Serie A1 e della Supercoppa Italiana A1, continuando così un rapporto solido che si appresta a vivere la sua terza stagione consecutiva, grazie alla rinnovata fiducia del Presidente LBF Massimo Protani. Legare la mia azienda allo sport che amo, già presente con il San Salvatore di Selargius in Serie A2, significa anche investire in un movimento che ha ancora ampi margini di crescita e che negli ultimi anni sta assumendo una grande rilevanza in termini mediatici a livello nazionale ed internazionale. Sono sicuro che sponsorizzando lo sport e le società sportive si possa realizzare qualcosa di importante anche sotto il profilo sociale, portando beneficio alle giovani atlete e atleti che hanno bisogno di spazi e strutture adeguate per crescere facendo sport.
Sono entusiasta di affiancare la Lega Basket Femminile anche nella prossima stagione, perché credo fortemente nelle potenzialità, cultura sportiva e passione che si respira nel movimento della pallacanestro femminile italiana, un ambiente ideale da frequentare anche con la mia famiglia per i grandi valori che trasmette.”

A margine dell'accordo, il Presidente della Lega Basket Femminile Massimo Protani commenta con entusiasmo: "Per la Lega Basket Femminile il rinnovo della partnership con TECHFIND è particolarmente significativo, non solo dal punto di vista economico ma anche umano. Si tratta di un'azienda che nel corso dei primi due anni di partnership ha subito espresso un grandissimo entusiasmo e partecipazione, divenendo un caposaldo per il movimento in toto oltre che per una realtà importante come Selargius. I miei ringraziamenti vanno in prima persona al Dott. Giuseppe Buluggiu, che ha confermato e reso sempre più forte il suo legame verso la pallacanestro femminile, affiancando il marchio TECHFIND al Campionato di Serie A1, della Coppa Italia di Serie A1 e della Supercoppa Italiana. Ancora una volta un’espressione di fiducia e ottimismo, essenziali per la pallacanestro femminile per continuare la sua crescita e valorizzazione".
LBF PARTNERS