L'estate di Lega Basket Femminile alla riscoperta della storia recente della nostra pallacanestro: torna "LBF Replay", che proporrà ogni lunedì sera alcuni dei match storici tra formazioni iconiche del nostro campionato. Il tutto sui canali Facebook e Youtube di LBF.

La nuova edizione di "Replay" in particolare seguirà le edizioni del campionato italiano dal 2006 al 2010 con alcune partite decisive e fondamentali.

La quinta puntata è dedicata a un Opening Day molto particolare, al Taliercio di Venezia: l'unica volta che la città veneta ha ospitato l'evento, nel 2007. Durante il weekend spettacolo e grandi partite: proponiamo proprio il match della squadra di casa contro la Gescom Viterbo, inizio ideale (vittoria 92-73) in un'annata che per la Reyer continuerà con la vittoria della Coppa Italia, l'unica della sua storia. Molto bello il duello tra le straniere Johnson e Smith, vinto dalla prima con 27 punti (contro i 24 della giocatrice delle viterbesi)

La partita verrà proposta su Facebook e sul canale Youtube LBF. Tutti sintonizzati, si viaggia nel tempo con LBF Replay!

LBF PARTNERS