Dal 25 al 30 giugno a Firenze, presso il Palazzetto di San Marcelino, si disputerà la "Coppa Italiana Techfind Under 14".

Svelato anche il logo ufficiale della manifestazione, che rappresenta la stilizzazione di più elementi caratteristici della città come la cupola del Brunelleschi, il Ponte Vecchio e il Giglio, rimandando anche al classico tricolore italiano. La realizzazione è stata curata da Daniele Furfaro.

La Lega Basket Femminile, con il prezioso supporto della Federazione Italiana Pallacanestro, ha deciso di onorare al meglio tale manifestazione, alla sua prima edizione, con la scelta di una sede prestigiosa e importante, tra le più belle città nonché casa di una società come la P.F. Firenze, che sempre di più negli ultimi anni si sta dedicando a un eccellente lavoro sulle giovanili e sulle basi del movimento.

Una manifestazione nel segno del continuo impegno nell'ambito del settore giovanile, quest'anno dedicato principalmente a una categoria che rappresenta sicuramente una risorsa fondamentale per la pallacanestro femminile italiana del futuro.

Un evento targato Techfind, azienda che si dimostra ancora una volta vicina alla pallacanestro femminile, essendo già title sponsor del Campionato e della Coppa Italia di Serie A1, che abbraccia anche questo ulteriore progetto importante per l'intero movimento.

Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori dettagli relativi alla manifestazione.

LBF PARTNERS