Un progetto ambizioso per la Techfind Serie A1, che parte dalla visione di un grande brand in grado di esportare il Molise nel mondo, che adesso vuole cimentarsi con una sfida ancora più grande: mettere Campobasso sulla cartina della grande pallacanestro femminile nazionale e internazionale. Questa è La Molisana Magnolia Campobasso.
Nella nona puntata di LBF Road Trip abbiamo scoperto di più sulla società molisana, con interviste a una dirigenza "rosa" e ai fautori di questo progetto, mentre il suo capitano è stato impegnato in una particolare sfida...tra una forchettata, qualche assist e delle padelle!

La puntata è disponibile sul Canale Youtube Ufficiale LBF e su LBF TV. L'episodio conclude la prima stagione di LBF Road Trip, che tornerà nel prossimo campionato con sei nuove puntate. Lega Basket Femminile ringrazia le società, gli staff tecnici e dirigenziali, le giocatrici coinvolte per la collaborazione e dà appuntamento a tutti gli appassionati a settembre!

Città, partnership e storia. Giocatrici, allenatori, dirigenti. "LBF Road Trip" è la nuova docuserie di Lega Basket Femminile per scoprire tutto sulle squadre della Techfind Serie A1 2021/2022.
In "LBF Road Trip" l'Area Comunicazione LBF visita le città del massimo campionato, conoscerà le loro storie e raccoglierà testimonianze e aneddoti. Per ogni location un differente itinerario, un differente viaggio e un diverso programma di attività, alla scoperta delle peculiarità di ogni club e di ciò che lo rende unico.


LBF PARTNERS