Una realtà consolidata della Techfind Serie A1, che punta su una vivaio in costante fermento e ha la missione di valorizzare ed esaltare la pallacanestro, sia in ambito nazionale che locale, in un territorio con una storia cestistica importante come il Veneto. Questo è il Fila San Martino di Lupari.
Nella nona puntata di LBF Road Trip abbiamo scoperto di più sulla società che tra l'altro ha ospitato l'ultima edizione della Coppa Italia, sfidando anche due delle sue giocatrici più simboliche in una particolare gara d'abilità.
La puntata è disponibile sul Canale Youtube Ufficiale LBF e su LBF TV.

Città, partnership e storia. Giocatrici, allenatori, dirigenti. "LBF Road Trip" è la nuova docuserie di Lega Basket Femminile per scoprire tutto sulle squadre della Techfind Serie A1 2021/2022.
In "LBF Road Trip" l'Area Comunicazione LBF visita le città del massimo campionato, conoscerà le loro storie e raccoglierà testimonianze e aneddoti. Per ogni location un differente itinerario, un differente viaggio e un diverso programma di attività, alla scoperta delle peculiarità di ogni club e di ciò che lo rende unico.


LBF PARTNERS