Il CUS Cagliari dà il benvenuto nella propria famiglia a Idrosistemi S.r.l., azienda di riferimento in Sardegna nei settori dell'acquedottistica, delle reti fognarie e dell'irrigazione.

L'AZIENDA - Idrosistemi S.r.l. nasce nel 1986 quale settore commerciale di un produttore locale di tubi in PVC. A 35 anni dalla sua fondazione, sotto la guida del geometra Giulio Birocchi, è diventata ormai leader nei suoi ambiti di competenza. L'azienda, sita a Sestu (Cagliari) al Km 12 della Strada Statale 131, offre consulenze e componenti per impianti di climatizzazione, termoidraulica e riscaldamento, antincendio in ottica B2B per clienti privati. Grazie a un approccio incentrato sulla logica 'win to win', Idrosistemi pone al centro dei propri interessi la soddisfazione del cliente, offrendo competenza, affidabilità e anche un efficiente servizio di assistenza attivo anche via web. 


Idrosistemi è inoltre uno dei fondatori del Consorzio Grifone, stakeholder nazionale nelle forniture di prodotti e tecnologie per tutti gli attori della realizzazione e gestione di sottoservizi, dal ciclo integrale delle acque alla distribuzione di gas ed energia fino alle telecomunicazioni.
Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito internet idrosistemisrl.com, dotato di una sezione e-commerce nella quale è possibile verificare le disponibilità dei materiali ed effettuare gli ordini. 

LE DICHIARAZIONI - "Essere partner di una realtà sportiva storicamente di successo come il CUS Cagliari basket, significa soprattutto condivisione, condivisione di passioni come quella per lo sport e dei valori che si trasmettono tramite lo stesso alle future generazioni - afferma Filippo Birocchi, titolare di Idrosistemi - la nostra azienda si considera da sempre una squadra, per questo crede nella creazione di partnership con altri team, quello delle nostre ragazze in A2 è sicuramente uno splendido esempio di impegno, coesione e determinazione. Speriamo che questa sia una stagione di grandi soddisfazioni, le premesse sono ottime. Un abbraccio a tutta la squadra e sempre Forza CUS".

LBF PARTNERS