LBF TV riparte per la stagione 2021/2022 e conferma una formula vincente: rimangono invariati i prezzi dell'abbonamento alla piattaforma che consentirà di seguire tutti i match della Techfind Serie A1 e gli eventi LBF.

Anche in questa stagione, LBF TV sarà disponibile attraverso abbonamento annuale (12 mesi), al costo totale di € 19.99, o attraverso l'abbonamento mensile (30 giorni) al costo di € 7.99, entrambi con rinnovo automatico e possibilità di disdetta in qualsiasi momento prima della scadenza.

In più, dopo la Supercoppa Italiana "Famila Cup" 2021 in chiaro, LBF TV farà un altro grande regalo agli appassionati: la trasmissione in chiaro di tutte le partite dell'Opening Day 2021, la vetrina d'inizio stagione della Techfind Serie A1 che si terrà a Moncalieri dall'1 al 3 ottobre prossimo.

La conferma delle tariffe di LBF TV rappresenta un segno di continuità per il progetto della piattaforma televisiva di streaming live e on demand, fortemente voluta dal presidente Massimo Protani e dal Consiglio Direttivo LBF con il sostegno e l'apporto di tutte le associate. LBF TV si conferma e rilancia con un servizio che aumenta ulteriormente la qualità, dopo la crescita e lo sviluppo delle scorse stagioni, a prezzi totalmente accessibili a tutti. Con l'abbonamento annuale da euro 19.99 sarà possibile seguire tutte le 182 partite di regular season, più i Playoff, le Coppe LBF, gli eventi e altri contenuti speciali.

Accedi. Vedi. Tifi. Ecco LBF TV!

LBF PARTNERS