La stagione alle porte sarà piena di sfide. E non solo sul rettangolo di gioco.
Come previsto dal Decreto Legge n.105 del 23 Luglio 2021, è stato infatti confermato dal Presidente Federale Petrucci, sotto specifica richiesta della FIP alla sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali, quanto in molti prevedevano: obbligo di Green Pass per tutte le competizioni agonistiche (e non) praticate all'interno degli impianti sportivi.

Come sempre la PmsFamily rispetterà ogni regola prevista dalla legge, fiduciosi della comprensione delle famiglie degli atleti e nella speranza di un alleggerimento delle norme per i mesi a venire.
Ogni dubbio - relativo ad eventuali tamponi e/o deroghe per chi non potesse vaccinarsi per motivi di salute - verrà chiarito dalla segreteria societaria.
(per informazioni: segreteria@pmsbasketball.com).

Stessa musica anche per allenatori e dirigenti della PmsFamily presenti agli allenamenti, che nella scorsa stagione erano soggetti a tamponi periodici e che adesso si adegueranno alle regole vigenti in riferimento al Green Pass.

Esclusi, al momento, soltanto i tesserati U12 (in età ancora fuori calendario per la campagna vaccinale) che potranno praticare regolarmente l'attività al chiuso senza Green Pass.

Di seguito, il link al Decreto Legge n. 105

https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2021/07/23/21G00117/sg

LBF PARTNERS