Non si ferma il mercato di Nico Basket che, dopo i colpi Mattera e Bacchini, annuncia di aver acquisito i diritti sportivi di Sara  Giangrasso per la prossima stagione.

La guardia classe ‘00, originaria di Tortona, ha iniziato a giocare basket all’età di cinque anni nel Derthona Basket, per poi trasferirsi a Castelnuovo Scrivia ed essere convocata nella nazionale femminile under 14.

Sara, soprannominata “Pippi”, viene da un’ottima stagione al Jolly Livorno e quindi rimarrà in Toscana. In gara due dei Playout contro Cus Cagliari ha segnato 32 punti, ma l’ex Moncalieri e Bolzano ha giocato con continuità per tutto l’anno, dimostrando di essere pericolosa dalla lunga distanza e propositiva a livello di gioco di squadra.

Così dichiara lo “scatenato” DG Zazzaroni:
“Sara è una guardia dalle ottime mani, una tiratrice affidabile ma anche un’ottima passatrice. Saprà mettersi a servizio delle compagne col suo tiro e la sua attitudine al lavoro, come nelle scorse stagioni. Sono molto contento che abbia sposato il progetto ed arriva a Nico Basket molto motivata e desiderosa di crescere ancora. Essendo una classe ‘00 ha sicuramente margini di miglioramento e sono convinto che farà una grande stagione e ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.”

LBF PARTNERS