Faenza Basket Project è lieta di annunciare l'arrivo di Elena Castello.
Ala classe 1998 di 188 cm nata a Schio, Castello proviene da tre stagioni di massima categoria disputate in Lombardia a Broni. Nell'ultima stagione ha disputato 31 gare viaggiando a 2.3 punti e altrettanti rimbalzi per partita.
E' cresciuta nella Reyer Venezia con la quale ha vinto lo scudetto Under 17 e Under 18.
Da parte di tutta la società e dalla città un grande Benvenuto a Elena a Faenza!
La data e l'orario della presentazione ufficiale della nuova arrivata verranno comunicate prossimamente.
Le parole di Elena Castello: "Il motivo per cui ho scelto Faenza è innanzitutto l'interesse che mi hanno dimostrato già dalla scorsa stagione. Quest'estate. quando si è dimostrato nuovamente l'interesse per me, ho tenuto tutto in grande considerazione. E' una bella società, giovane, in una bella città. Mi è piaciuto molto il campionato che ha fatto quest'anno e la pallacanestro che giocava in A2. Non vedo l'ora di venire a Faenza, visitare la città, conoscere persone nuove e divertirsi in un ambiente che vuole divertirsi e far divertire la gente. 
Ho ottime sensazioni. Ho scelto di cambiare per avere nuove ambizioni, nuovi stimoli. Dopo 4 anni a Broni, dove ho fatto i miei primi esordi in A1, sentivo che era giunto il momento di cambiare dopo due anni difficili tra covid e infortuni. Sono maturata molto e nuovi stimoli mi servono per crescere ancora di più.  
Voglio dare il massimo contributo alla squadra per raggiungere la salvezza e lavorando duramente magari potremmo ritagliarci un posto per i playoff."
LBF PARTNERS