Un progetto realizzato da Confartigianato Imprese Padova insieme alla Società Lupebasket, grazie anche al contributo di EBAV (Ente Bilaterale per l'Artigianato Veneto), per la promozione dell'immagine del basket femminile e delle imprese artigiane del territorio: questo il concetto alla base di "Lupebasket: Talento e Bellezza", il book fotografico che lunedì 17 maggio alle 18.30 sarà presentato a San Martino di Lupari.

L'appuntamento, già previsto nei mesi scorsi ma poi rimandato a causa delle restrizioni anti-Covid19, si terrà al palazzetto dello sport di Via Leonardo da Vinci e non, come inizialmente programmato, al Parco Manin: un cambio di location dettato dalle negative previsioni meteorologiche per la giornata di lunedì.

Proprio a causa delle misure sanitarie vigenti, l'incontro sarà a numero chiuso, con una presenza limitata di invitati: fra loro, sono attese personalità politiche regionali e locali, vertici Federali e altri ospiti illustri. Tutti i tifosi e gli appassionati potranno in ogni caso conoscere i dettagli dell'iniziativa e sfogliare le foto del book, che vede protagoniste le Lupe del Fila San Martino di A1 femminile, tramite i canali social gialloneri. 

LBF PARTNERS