Vigilia di Eurolegue Women's al PalaRomare, pronto ad ospitare le quattro protagoniste del girone C della massima competizione europea per club. In arrivo in queste ora le formazioni ospiti che affronteranno il Beretta Famila Schio in questa settimana intensissima.
Immenso sforzo anche da parte di tutto il direttivo e staff Orange per seguire in maniera certosina i protocolli FIBA. Ultime rifiniture anche a livello di campo con coach Vincent ed i suoi collaboratori alle prese con i dettagli finali.
Purtroppo è certa o quasi l'assenza della capitana Dotto, costretta ai box da un problema al polpaccio. Tegola pesante che non va ad intaccare però l'umore di squadra e staff.
Ecco il calendario della settimana con relativi richiami a dove sintonizzarsi per vedere tutte le sfide. Partite spalmate in tre giorni, due al giorno con orari fissi alle 17 ed alle 20. Il Beretta Famila Schio sarà di scena sempre alle 20.
Tutte le gare sono visibili sia su youtube in chiaro, al canale della FIBA, sia soprattutto al canale 204 di Sky Sport. Contestualmente le gare del Beretta Famila Schio saranno visibili in chiaro su TeleChiara, canale 14 del digitale terrestre, la gara inaugurale con Ekaterinburg andrà in differita alle 21.30, mentre con Riga e Girona saranno in diretta.
Impossibile nascondere il rammarico di dover disputare un evento di tale portata a porta chiuse senza l'affetto ed il calore dei tifosi,d'altro canto, rimane un onore ancor prima di un'onere per il Famila Basket Schio, ospitare una kermesse di tale caratura.
"Giocarsi un evento così in casa è una grande emozione, è la prima volta anche per me quindi ci saranno emozioni nuove" - ha commentato Giorgia Sottana - "Peccato non avere il pubblico qui con noi, però penso sia comunque una bella cosa per la città ospitare un evento così.
A livello fisico e mentale arriviamo pronte, c'è qualche acciacco, ma è chiaro che a questo punto della stagione bisogna metterli in preventivo. Andiamo avanti per la nostra strada, conterà restare concentrate per 40', rimanendo sul pezzo dall'inizio alla fine, ci sarà grande intensità, daremo tutto quello che possiamo."

Title Sponsor Serie A1
Partner
Partner Tecnici
Media Partner