Fervono i preparativi per la "bolla" di Eurolega che andrà in scena al PalaRomare di Schio dal 19 al 23 di gennaio. Quattro le società protagoniste della kermesse europea: Beretta Famila Schio, UMMC Ekaterinburg, TTT Riga e Spar Girona.

E' fissata per le 13.30 di sabato 16 gennaio la "Press Conference" di presentazione dell'evento nella sala stampa del PalaRomare. Saranno presenti il direttore generale Paolo De Angelis, l'allenatore Pierre Vincent, la team manager Raffaella Masciadri ed il competition manager della FIBA Gintaras Leonavicius.

L'evento sarà come presumibile a porte chiuse, è predisposta la diretta Facebook sul profilo della società Famila Basket Schio: l'intento è di rendere più partecipi possibili tutti gli organi di informazione interessati, sarà dunque possibile far pervenire le proprie domande in risposta a questo comunicato o con una nuova mail all'indirizzo familaschio@gmail.com o eventualmente live durante l'evento commentando nell'apposito spazio della diretta, contestualmente sarà dato spazio anche alle curiosità dei tifosi che si connetteranno.

LBF PARTNERS