E' ufficiale, la bolla del 17-23 gennaio del girone C, si terrà al PalaRomare di Schio. Accolta la candidatura da parte della FIBA che acconsente al Beretta Famila Schio di ospitare la bolla di "ritorno" per quanto riguarda il proprio girone composto tra le altre da: Ekaterinburg, Riga e Girona.

"Non è mancata la forte volontà da parte del Presidente Cestaro di far arrivare ancora una volta il grande basket europeo in quel di Schio. La grossa speranza, che sarebbe una vera ciliegina sulla torta, è quella di poter avere almeno un po' di pubblico." – ha commentato il direttore generale De Angelis - "Daremo vita ad una manifestazione di assoluto livello, contraddistinta da grandi campionesse in campo e da un rigoroso protocollo da seguire per la tutela delle atlete stesse. Ospiteremo la miglior squadra del mondo, Ekaterinburg, così come le campionesse del proprio campionato come Riga e Girona."

Notizia di assoluto rilievo per quanto riguarda il panorama cestistico nazionale ed internazionale, con il Beretta Famila Schio che proverà a centrare la qualificazione ai quarti di finale. Impegnativa senza dubbio sarà la settimana di gennaio che vedrà tenersi questa kermesse, probatoria sia a livello tecnico in campo che di organizzazione al di fuori.

Title Sponsor Serie A1
Partner
Partner Tecnici
Media Partner