Era il mese di luglio di due anni fa quando Masha Maiorano annunciava, con un'emozionante lettera, di aver maturato l'intenzione di appendere le scarpe al chiodo: ebbene, dopo ventiquattro mesi "Miss Tripla" torna in campo, questa volta però non fisicamente sul parquet, ma dietro le quinte, dato che sarà la nuova Team Manager della SerieA1 Basket Costa. 
La sua esperienza come giocatrice in tante e diverse realtà, le sue indiscusse qualità umane e la piena disponibilità per il gruppo, la sua ambizione legata però a grande realismo, il grande attaccamento alla nostra maglia, ai nostri colori sociali sono le ragioni che ci hanno magneticamente unito verso questa ripresa di collaborazione dopo l'esilio forzato a Bologna per motivi di lavoro. 
Tutto ciò le tornerà molto utile per la gestione giornaliera di tutte le esigenze logistiche, sanitarie, burocratiche delle componenti la squadra e fungerà così da tramite con tutto lo staff tecnico e societario coi quali collaborerà a pieno titolo nella scelte di tutti i giorni. Sarà inoltre progressivamente responsabile dei contatti col mondo esterno legato alla Federazione e alle Società fino a sconfinare nel Marketing.
Siamo poi felici di comunicare una conferma. L'altro riferimento pubblico, novità positivissima della scorsa stagione, nel ruolo di addetto stampa, per il secondo anno consecutivo, sarà Giovanni Matteo Tuzzi, che coordinerà tutta la gestione di carta stampata, sito web e social network, oltre a tenere i contatti giornalieri con la squadra e lo staff e buttare un occhio sempre più attento al lato Marketing.
Dentro la Società tutto continua a muoversi. Tanti i nuovi collaboratori, tante persone preziose che mettono il loro tempo a disposizione con spirito filantropico. Siamo tanti e un elenco sicuramente non sarebbe completo per cui... GRAZIE!

LBF PARTNERS