Sarà un doppio appuntamento speciale, quello in programma mercoledì del PalaLupe. Si comincia già alle 18.00 con la serie A2, col match che vedrà il Fanola ospitare la capolista Costa Masnaga. E poi alle 21.00 va in scena un nuovo capitolo della semifinale tra Fila e Famila: 2-1 per le campionesse d'Italia di Schio il bilancio dopo le prime tre sfide.
San Martino affronterà purtroppo l'impegno senza Martina Sandri, uscita nel finale di gara3 per un infortunio al ginocchio che sarà valutato nella maniera più opportuna nelle prossime ore. Tutta la società e la squadra le sono vicine in questo momento decisamente sfortunato, che dovrà essere di stimolo alle compagne per dare ancora di più del cento percento sul campo. Perché la serie è più aperta che mai, e insieme al gran pubblico visto lunedì le Lupe sono pronte a dare ancora una volta battaglia, per conquistarsi la possibilità di andare alla bella.  

COSÌ IN GARA3. Lunedì sera è stata una partita intensa e combattutissima, come era successo già nelle prime due sfide. Il 55-50 finale (massimo scarto per Schio, che fino agli ultimi minuti non aveva mai avuto un vantaggio superiore al singolo possesso) è maturato dopo che le Lupe - avanti nel punteggio per 25' su 40' - si erano portate anche a +4 a 7' dalla fine. Tutti numeri che testimoniano come le giallonere e i loro sostenitori abbiano il diritto e il dovere di crederci fino in fondo.
 
SERIE A2. Quella in programma alle 18.00 è invece l'ultima partita casalinga di stagione regolare per le ragazze del Fanola, e precede la chiusura di sabato a Ponzano. Le giallonere, che non hanno ancora la certezza matematica della qualificazione ai play out, contano anch'esse sulla spinta del pubblico per dare il meglio nel difficile impegno con Costa Masnaga, capolista del girone. Anche per questo vi aspettiamo presto al PalaLupe!
 
INFO BIGLIETTI. Si potrà entrare al palazzetto già a partire dalle 17.00. Per l'occasione, sarà possibile assistere all'intera giornata di basket con i prezzi solitamente riservati alla sola A1: confermato dunque il biglietto intero a 10 euro, ridotto 5 euro per gli over 65, e ingresso gratuito per gli abbonati e fino ai 21 anni. Queste tariffe, lo ripetiamo, permetteranno di assistere sia alla partita di A2 che a quella di A1.
 
L'ALTRA SEMIFINALE. Si gioca gara4 anche a Ragusa, dove le siciliane si trovano nella stessa situazione del Fila: sotto 2-1 con Venezia, e determinate a sfruttare il fattore campo per portare la serie alla bella.

LBF PARTNERS