Come ogni anno, anche il 2019 sarà caratterizzato da un'estate piena di impegni per le giovani cestiste che già fanno parte del Branco Lupebasket, o per quelle che vogliono approfittare dell'opportunità di lavorare con lo staff giallonero.
Sono tre gli appuntamenti principali da segnarsi sul calendario:
 
1) Si comincia con il 10° San Martino Minibasket Camp: un appuntamento ormai irrinunciabile per i più piccoli, quest'anno infatti si celebra il traguardo dei 10 anni! L'appuntamento sarà per le due settimane centrali di giugno, dal 10 al 23 (sabati e domeniche esclusi), per tutte le ragazze/i e bambine/i nati dal 2007 al 2012. Come al solito ci saranno varie modalità di partecipazione, con la possibilità di frequentare solo al mattino o per tutta la giornata, e sarà un camp educativo ludico/sportivo, con tanti giochi, lezioni ed attività varie.
 
2) La bella novità di questo 2019 è il Lupe Academy Camp, che si terrà dal 24 al 28 giugno al palasport di San Martino di Lupari. Il Camp sarà aperto a tutte le ragazze nate nel 2003, 2004 e 2005 (previa presentazione di nulla osta e certificato medico per chi non è tesserata con le Lupe), con la possibilità di scegliere l'iscrizione comprendente vitto e alloggio per coloro che provengono da fuori regione.
Tutte avranno la possibilità di lavorare a stretto contatto con uno staff super qualificato, coordinato dal capo allenatore della serie A1 Larry Abignente, insieme alla sua assistente (oltre che allenatrice del giovanile e responsabile Minibasket) Francesca Di Chiara e al coach della serie A2 e del giovanile Enrico Valentini.
Il Camp non ha un limite di partecipanti, ma al momento dell'iscrizione sarà possibile (tramite un form apposito da compilare) fare richiesta di iscrizione anche al Super Camp, variante a numero chiuso dedicata ad un lavoro di altissimo livello, ancora più mirato.
 
3) Torna infine anche quest'anno il Camp di Alta Specializzazione in montagna! Appuntamento con la prima metà di luglio per l'edizione 2019, che coinvolgerà tutte le cestiste nate fra il 2003 e il 2007 (anche in questo caso sono richiesti nulla osta e certificato medico per quelle non tesserate con le Lupe).
In una splendida cornice ad alta quota, le ragazze avranno modo di vivere una settimana di basket ad altissimo livello, con tanti esercizi personalizzati e ancora una volta con la supervisione dello staff capitanato da Abignente, Di Chiara e Valentini. I posti saranno limitati, per cui una volta che si apriranno le iscrizioni è consigliabile approfittarne subito.
 
Rimanete sintonizzati su www.lupebasket.it e sui nostri canali social, perché nelle prossime settimane pubblicheremo i volantini con tutte le informazioni per le iscrizioni. Intanto programmate bene le vacanze, perché come avete letto anche nell'estate 2019 ci sono opportunità da non perdere con il basket giallonero!

LBF PARTNERS