Nuova sfida per l'Umana Reyer Venezia che oggi al Taliercio (ore 19.30) sfida Montpellier nella gara d'andata del Round of 16 di EuroCup Women.
Per la Reyer un altro ostacolo francese dopo la qualificazione raggiunta contro Landes, match molto atteso dalla società veneta che per l'occasione ha lanciato una grande promozione coi biglietti della partita in vendita a un euro per incentivare la presenza di più pubblico possibile.
D'altronde, servirà un Taliercio infuocato contro una formazione molto forte, con un primo violino fenomenale come Whitcomb, 22 di media col 79% da due e il 49% da tre nella competizione. Da non dimenticare poi conoscenze del campionato italiano come Miyem e Malashenko.
Martina Bestagno, tra le migliori nella vittoria 60-91 sulla Iren Fixi Torino di domenica, commenta così l'impegno: "Montpellier è una squadra molto forte, prima nel campionato transalpino, molto fisica. Speriamo di fare due su due contro le squadre francesi in EuroCup. Ci aspettiamo anche un pubblico numeroso, la società ha deciso di fare promozione coi biglietti a un euro, i tifosi saranno il nostro sesto uomo in campo". Tornando a Montpellier, la giocatrice orogranata sottolinea: "Hanno gente che milita nella nazionale francese come Miyem, la loro tiratrice australiana è l'attaccante più pericolosa, ma sono completi in tutti i ruoli e non possiamo sottovalutarli".

(Foto FIBA)

Area Comunicazione LBF

LBF PARTNERS