Cosa accomuna lo sport ed i suoi valori all'attività di chi deve guidare un'impresa? Quali sono le analogie tra allenatori e leader aziendali? Si parlerà di questi e di tanti altri temi nell'incontro in programma a San Martino di Lupari giovedì 11 aprile, dal titolo "Successi di squadra e lezioni di leadership in azienda e nello sport".

Una tavola rotonda sulle tematiche della gestione del team e della leadership in contesti diversi ma allo stesso tempo simili, per mostrarne le differenze ma soprattutto i punti di contatto, in un momento storico in cui questi due ambiti sono più che mai vicini per diversi motivi, e fungono da esempio l'uno per l'altro. 

Il palco allestito al palasport di Via Leonardo da Vinci 9 vedrà protagoniste tre eccellenze assolute nei rispettivi campi di attività:
Luigi Ambrosini, CEO di Pettenon Cosmetics (main sponsor Lupebasket), manager con una vasta esperienza internazionale maturata in aziende multinazionali
Giuseppe Piazza, Head Coach Alama San Martino di A1 femminile e della Nazionale Italiana Femminile Under 20
Rae Lin D'Alie, Playmaker Alama San Martino, campionessa del mondo con l'Italia 3x3 e atleta Olimpica Tokyo 2020
Si tratta di un appuntamento che va a inserirsi nel filone degli incontri del progetto "Lupebasket in Azione", dedicati alle aziende partner della società giallonera, ma che per l'occasione sarà aperto a tutta la cittadinanza: tifosi, sponsor, imprenditori e appassionati sono invitati ad approfittare di questa opportunità unica. L'appuntamento è per giovedì 11 aprile dalle 18.30: al palasport di San Martino di Lupari sarà ingresso gratuito.

LBF PARTNERS