Due giorni di allenamenti dopo la partita contro Alpo ed è di nuovo tempo di campionato per Il Ponte Casa D’Aste che si avvia ad ospitare Carugate in una partita che per entrambe le squadre risulta importante per la classifica.

Il Sanga cercherà i due punti per avvicinarsi il più velocemente possibile alla qualificazione matematica ai playoff, mentre Carugate, anche se non ancora fuori pericolo per quanto riguarda il rischio di retrocessione diretta, punta a cercare il miglior piazzamento possibile in chiave play-out.

All’andata le Orange vinsero di 20 punti riuscendo a portare in doppia cifra di l’intero quintetto titolare. Tra le caraugatesi spiccò invece Micovic capace di segnare ben 23 punti raccogliendo otto rimbalzi; la giocatrice serba, che vanta 12 stagioni in A1, non a caso è la principale marcatrice della squadra con oltre 14 punti a partita.

“Carugate nelle ultime partite giocate aveva fatto della zona e del tiro da fuori il proprio credo. Questo dunque è quello che ci aspettiamo”, spiega coach Franz Pinotti presentando il match. “Per noi sarà importante resettare l’ennesima beffa con Alpo, per concentraci sul finale di stagione che vorrei foriero di emozioni positive”, continua il tecnico Orange aggiungendo si aspetta “una partita intensa con tanta voglia di riscatto. Servirà partire subito molto organizzate”.

Palla a due prevista per sabato 10 aprile alle ore 20.30, tifosi e appassionati potranno seguire la diretta sulla pagina facebook del Sanga al link https://www.facebook.com/sangamilano

LBF PARTNERS