Tra le note migliori di questa stagione della Bruschi c'è sicuramente Lucia Missanelli. Classe 1998, la nativa di Ferrara è al suo terzo campionato in maglia San Giovanni Valdarno e il suo rendimento questa stagione è notevolmente migliorato con le medie che parlano di quasi 10 punti e 5 rimbalzi di media a partita. Spirito battagliero, a Lucia abbiamo fatto qualche domanda prima della Coppa Italia, che andrà in scena domani pomeriggio contro Castelnuovo Scrivia.

Domani scenderete in campo nei quarti di coppa, sensazioni alla vigilia? Che partita ti aspetti?
" Domani sarà una partita complicata da non sottovalutare anche se arriviamo come testa di serie e loro quarta dell'altro girone. Sarà sicuramente una gara intensa e giocata fino alla fine ma penso che abbiamo tutte le carte in regola per disputare una buona gara".

In campionato il bilancio è stato di 13 vittorie e 6 sconfitte, che stagione è stata fino ad ora?
" Si in campionato un bilancio di 13 vittorie e 6 sconfitte, diciamo che post Covid abbiamo avuto qualche problema perché venivamo da una striscia di partite molto buone che si interrotta purtroppo a causa di questo virus e tornate abbiamo fatto un po' di fatica, perdendo anche partite che dovevamo portare a casa ma l'importante è esserne uscite e aver risposto positivamente con le ultime vittorie".

Sei alla tua terza stagione a San Giovanni Valdarno, come ti trovi?
"San Giovanni Valdarno è una bella realtà, una società sempre presente e disponibile per le giocatrici, con grandi obbiettivi che speriamo di riuscire a raggiungere. Anche se uno già l'abbiamo centrato: la Coppa Italia".
LBF PARTNERS