Un "salotto" con vista sulle partite della Techfind Serie A1, e non solo. Domenica alle ore 18 la prima puntata di "Quelli che Pink", un programma in collaborazione tra Lega Basket Femminile e Pink Basket.

Dopo l'esperimento di successo di "TG Pink" e "Home Visit", nuovo format per la testata giornalistica che parla a 360° di basket femminile. La trasmissione seguirà tutte le partite in programma nella domenica della Techfind Serie A1, con alcune immagini e collegamenti flash direttamente dal palinsesto di LBF TV: a commentarle un parterre di ospiti, con tante sorprese e novità di settimana in settimana.

All'interno del programma finestre sui risultati del sabato e spazio anche all'A2, con approfondimenti sulle partite.

Il progetto rientra nell'ottica di Lega Basket Femminile di offrire a tutti gli appassionati una finestra sui match delle loro beniamine, attraverso un'idea innovativa e dinamica. Un valore prezioso in un periodo storico in cui i nostri tifosi non hanno purtroppo l'opportunità di vivere i migliori match di basket femminile sugli spalti.

Una visione che si è incontrata con l'entusiasmo di Pink Basket e il suo marchio di qualità e competenza, che si estrinseca in un modello collaudato di rubriche in live streaming e approfondimenti sul magazine.

LBF PARTNERS