Ultima sfida della EuroLeague Women per il Beretta Famila Schio: oggi alle 20 nella "bolla" di Girona arriva la squadra spagnola padrona di casa.

In palio c'è il secondo posto nel raggruppamento: la formazione spagnola nella giornata di ieri ha opposto poca resistenza ad Ekaterinburg,pur giocando bene nella prima frazione. La "bolla" della squadra di coach Bosch s'è indubbiamente complicata per l'infortunio di Eldenbrink che non ha giocato ieri contro la squadra russa, ma può contare su un organico di grande spessore in cui brilla il talento di Vasic, 19 e 23 punti nelle ultime due uscite, e che può contare su tanta sostanza sotto canestro con Labuckiene, Araujo e Reisingerova.

In casa Schio, umore più alto dopo la vittoria di ieri contro Riga: "Sapevamo che soprattutto le due gare con Riga e Girona sarebbero state fondamentali per noi.– ha commentato Kim Mestdagh, in doppia cifra nella sfida di ieri - Difficile spiegare la gara con le lettoni, eravamo in pieno controllo nel primo tempo, è stato molto importante vincere, ora sappiamo l'importanza che assume la sfida con Girona."

La partita andrà in diretta streaming sul canale ufficiale FIBA.

LBF PARTNERS