La Lega Basket Femminile è lieta di annunciare una nuova partnership con Sicily By Car S.p.A. L'accordo, per tutta la durata del 2020, prevede tra i suoi aspetti anche una convenzione per tutte le società sportive appartenenti a LBF, con vantaggi e scontistiche sui noleggi presso la compagnia.

Sicily by Car S.p.A. leader nel settore dell'autonoleggio in Italia, con capitale interamente italiano, offre servizi di autonoleggio senza conducente, a breve e medio termine in tutto il territorio nazionale.
Sia per i viaggi di lavoro che per il tempo libero, Sicily By Car si rivela il partner ideale per tutte le esigenze: servizio eccellente, staff efficiente e tariffe competitive. Questo è il motto su cui si basa il successo di Sicily By Car da ben oltre 55 anni di attività.
Sicily By Car dispone di una flotta di oltre 20.000 veicoli, tutti di prima immatricolazione, ed un network di oltre 50 uffici su tutto il territorio nazionale. Le locations sono dislocate, strategicamente, presso tutti gli aeroporti, nelle più importanti città e nelle località turistiche di maggiore interesse. Dal 2017 la Sicily by Car ha iniziato un progetto di espansione europea aprendo nuovi uffici in Albania e a Malta.
Sicily by Car è da sempre impegnata nella ricerca di soluzioni alternative ed innovative che stiano al passo con i più importanti traguardi della tecnologia moderna. Il progetto sulle auto elettriche e sulla promozione della mobilità sostenibile oggi rappresenta l'obiettivo primario dell'Azienda, tanto da mettere a disposizione dei propri clienti un parco, sempre in crescita, di vetture 100% elettriche. Le iniziative volte a sensibilizzare e promuovere la scoperta del territorio nel pieno rispetto di quest'ultimo, quali ad esempio il progetto "Donna Sicilia" inaugurato nel 2018, sono oggi "linfa vitale" per un futuro sostenibile.
Il sito www.sicilybycar.it offre una panoramica completa della struttura della Compagnia nonché dei servizi offerti, della rete uffici e delle vetture presenti nel parco.

PER PRENOTARE CLICCA QUI

Per maggiori informazioni circa le modalità per accedere alla convenzione si potrà procedere richiedendo alla Lega Basket Femminile tutti i dettagli utili oppure contattando il numero verde Sicily by Car 800334440.

LBF PARTNERS